Attraverso la gamma Brutale, MV Agusta ha creato un vero e proprio mito della categoria naked di maxicilindrata con un prodotto che
si distingue per il design unico e le performance da vera superbike.

Oggi la famiglia Brutale si allarga introducendo una moto completamente inedita pronta a diventare il nuovo riferimento del segmento di media cilindrata.
Nasce Brutale 675, una moto che ricalca gli stilemi di successo della sorella maggiore rispecchiandone la forte identità e performance, ma aprendo il mercato a nuovi clienti.
La raffinatezza meccanica e l’eccellenza ciclistica, veri fiori all’occhiello di tutta la produzione MV Agusta, sono ancora una volta le carte vincenti della nuova Brutale 675. Un progetto innovativo, esclusivo, ma anche incredibilmente “a portata di mano” per appassionati di qualsiasi esperienza.
Questa moto soddisfa al meglio le esigenze estremamente differenti di chi acquista questo genere di prodotto. Dall’utilizzo quotidiano, all’utilizzo in pista, MV Agusta Brutale 675 è in grado di affrontare qualsiasi situazione regalando autentico piacere di guida ed emozioni tipicamente MV Agusta.
Leggera, agile, con potenza senza rivali, MV Agusta Brutale 675 ha un motore rivoluzionario e le soluzioni tecniche più avanzate del segmento.
Il nuovissimo tre cilindri in linea, derivato direttamente da quello della F3, ottiene il record di compattezza e vanta soluzioni tecniche uniche come l’albero motore controrotante, soluzione utilizzata fino a oggi solo in MotoGP e l’evoluta gestione elettronica con sistema MVICS (Motor & Vehicle Integrated Control System), un sistema Full Ride by Wire multimappa integrato al controllo di trazione. La potenza (110 CV a 12.500 giri) si accompagna a un’erogazione formidabile a tutti i regimi e a una coppia degna di una maxi.
La ciclistica, come da tradizione MV Agusta, non trova rivali nella categoria. Il suo telaio misto traliccio/alluminio offre rigidità da riferimento.
Solo 167 kg a secco. Grazie alla sua leggerezza MV Agusta Brutale 675 consente di appagare anche il motociclista più smaliziato.
Le sue doti di maneggevolezza e le prestazioni del suo motore la rendono una moto in grado di accompagnare il suo proprietario dai primi metri su due ruote alla completa maturità motociclistica.

  • Motore Tre cilindri, 4 tempi, 12 valvole
  • Cilindrata 675 cm 3
  • Velocità max 225,0 km/h
  • Potenza max. a giri/min (all’albero) 81 kW (110 CV) a 12500 giri/min
  • Sito del produttore http://www.mvagusta.it/it/moto/brutale-675/