DOPO ESSERE STATA ELETTA LA 600 PIÙ BELLA DEL MONDO, MV AGUSTA F3 675 È ORA PRONTA A PORSI COME MOTO DI RIFERIMENTO SIA SU STRADA CHE IN PISTA. UNA SUPERSPORT CON UNA CICLISTICA E UNA TECNOLOGIA MAI COSÌ RAFFINATA, A LIVELLO DELLE MIGLIORI 1000 CC GRAZIE AL NUOVO ED EVOLUTO SISTEMA MVICS (MOTOR & VEHICLE INTEGRATED CONTROL SYSTEM).

MV Agusta F3 675 è una moto rivoluzionaria, una grande moto sportiva stradale, ma anche una moto per divertirsi in pista. L’inedito motore tre cilindri con albero controrotante, soluzione utilizzata fino a oggi solo in MotoGP, la leggerezza assoluta e la compattezza estrema, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono la nuova F3 675 la supersport più sofisticata e con la migliore guidabilità assoluta.
Quello della MV Agusta F3 675 è il motore di media cilindrata più avanzato e potente mai costruito. Un ipercompatto tre cilindri in linea nel quale l’ingegneria motoristica più raffinata si sposa ai materiali più pregiati e alle più avanzate soluzioni di gestione elettronica. Integrato al sistema MVICS, è infatti il primo propulsore di media cilindrata con gestione elettronica Full Ride by Wire che consente di avere 4 mappe, di cui una personalizzabile ed il più avanzato controllo di trazione della classe, regolabile su 8 livelli.
La ciclistica non è da meno: pensata e progettata per ottenere le massime performance dinamiche, nasce con valori di rigidità ottimali per offrire un feeling di guida inarrivabile per altre moto della stessa categoria.
Lo sviluppo dello stile della MV Agusta F3 675 ha seguito la filosofia che da sempre caratterizza ogni MV Agusta: uno stile dove forma e funzione si fondono a creare un oggetto unico non solo per la sua bellezza ma anche per la sua efficacia.

 

  • Motore Tre cilindri, 4 tempi, 12 valvole
  • Cilindrata 675 cm3
  • Velocità max 260,0 km/h
  • Potenza max. a giri/min (all’albero) 94,2 kW (128 CV) a 14400 giri/min
  • Sito del produttore http://www.mvagusta.it/it/moto/f3-675/